CEO & PRODUCER
LUCA SORSOLI
Produttore, regista ed autore, classe 1994. Dopo un percorso volto ad imparare la magica arte del cinema si specializza in produzioni pubblicitarie e cinematografiche facendo di questa passione un lavoro.
Dal 2014 comincia a muovere i primi passi nelle realtà video bresciane dove apprende le basi della produzione e post-produzione cinematografica per poi scegliere nel 2017 di collaborare con alcune realtà fisse del territorio.
Dal 2018 è professore associato presso l’università Cattolica del Sacro Cuore.
È autore di diverse opere visive e letterarie che l’hanno portato a svariati riconoscimenti in ambito nazionale ed internazionale.
Oggi scrive storie e produce opere cinematografiche destinate alla diffusione nei festival di cinema più prestigiosi.
CEO & DIRECTOR
LUCA RABOTTI
Regista, sceneggiatore e produttore esecutivo, classe 1993. Ha studiato regia e sceneggiatura a Roma e all’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna, ha poi conseguito un master alla UCLA di Los Angeles.
Dal 2015 ha iniziato a lavorare dirigendo spot per aziende, nazionali e internazionali.
Nel 2017 crea Brixiart, un collettivo artistico con più di 60 professionisti freelance attivi nel mondo del cinema.
Con la stessa Brixiart produce ogni anno importanti Spot e Film aziendali. Incentivando l’dea della narrazione e produzione cinematografica per la promozione di prestigiose aziende.
Ha diretto e prodotto diversi cortometraggi riconosciuti da premi e candidature nazionali e internazionali, come il 48 FilmProject di Hollywood, il Festival di Cannes , Los Angeles Film Festival e una candidatura ai David di Donatello.
Grande estimatore della corrente neorealista, Luca Rabotti è sempre alla ricerca di storie vere, come quelle dei grandi autori del dopoguerra
ART SUPERVISOR
SEBAstiano ORLANDI
Compositore Bresciano, classe 1992. Si diploma a Londra nel 2014 in “Sound Engineering”, tornato in Italia frequenta la Scuola di Musica Claudio Abbado e intraprende un percorso di studi privato con il maestro Fabio Nuzzolese, affinando qui le tecniche di scrittura orchestrale in stile Hollywoodiano che lo interessano sin dall’infanzia.
Dal 2018 inizia a lavorare componendo musiche per spot pubblicitari, applicazioni per smartphones e cortometraggi.
Nel 2022 compone la colonna sonora per un documentario lungo attualmente su Prime Video, riconosciuto da premi e candidature nel circuito dei festival internazionali.
Debuttera’ nel 2024 con la colonna sonora originale per il suo primo lungometraggio di finzione.